|
Originariamente inviata da spanetto
|
Ciao dimus90, finalmente è arrivata!
Come plafo mi sembra ok, ma mi pare che faccia un po meno luce della tua, almeno che non sia una questione di esposizione fotografica...
Comunque i colori risultano belli, a te come sembra?
Io con la up mi trovo molto bene, le piante crescono alla grande e facendo le concimazioni mirate, reintegrando la quantità consumata in una settimana, in un mese i nitrati sono scesi da 29 a 14 con analisi da laboratorio (gascromatografo) e di alghe neanche l'ombra.
Per fata, lascia stare, non mettono tutti i dati che servono, secondo me potresti vedere per i tubi arcadia, che sono similari.
|
Si e vero la fotocamera del mio telefono non aiuta. Ma da come ho visto io la AqL2 copre meglio tutto l'acquario quindi é più estesa ma arriva meno luce sul fondo rispetto alla mia, però devo dire che se non avevo fatto la mia la mettevo subito perché ha un bel colore. Però devo dire che per soli 2 watt di differenza la mia mista epistar di prima scelta e Cree xp-g2 rende parecchi lumen in più quasi 500 stando bassi. Adesso forse la mia la modifico da appoggiata al coperchio originale a plafoniera con i piedini propri e quindi anche lo schermo per i led per vedere se copre meglio anche gli angoli.
Devo anche dire che per costruire la mia ho speso parecchio di più della AqL2 e i nuovi Cree Xp-G2 R5 costicchiano quindi mio consiglio comprate quelle già fatte