Discussione: Pronti per la partenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2015, 23:24   #35
GIAGIAFISH
Avannotto
 
Registrato: Jan 2015
Città: PADOVA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora guarda bene tutti i miei messaggi nel forum, perché, lasciando stare i pesci x i quali non ho ancora deciso nulla (e non sono passata da un pesce a un altro x caso, ma proprio perche tu e altri mi avete consigliato diversamente) io ho chiesto spesso aiuto, ma ho avuto diverse risposte anche in contrasto tra loro....e ognuno aggiungeva carne al fuoco....e tu non ti sei mai intromesso, e io ho tanto aspettato un tuo commento... (sei stato in vacanza?)
Per le piante, al momento dell'acquisto, in negozio, non ho trovato moltissima disponibilità, purtroppo, e cmq la signora mi ha detto che andavano bene. Per la co2 oggi ho ordinato la bombola che mi hai consigliato tu.
Le anubias le ho coperte, come mi hai detto tu, mi hanno dato una felce che secondo me non è molto adatta, ma mi hanno garantito che si', lo è. Ad oggi non mi pare, ma magari avessi trovato te in negozio, al posto di quei commessi. Le uniche cose dove non ti ho seguito sono state il fondo (scuro proprio no) e i poecilidi (che non vorrei, solo perché poi non so a chi dare tutti quegli avannotti).
GIAGIAFISH non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14547 seconds with 14 queries