Discussione: Pronti per la partenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2015, 22:33   #29
GIAGIAFISH
Avannotto
 
Registrato: Jan 2015
Città: PADOVA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda che non devi scusarti proprio di niente, solo mi piacerebbe che qualcuno di voi più esperti desse qualche volta delle risposte a chi non ne capisce quasi nulla, invece noto che molto spesso non vengono date risposte alle domande degli ignoranti (che non sanno), perchè viene spostata la comunicazione su altri errori commessi, e ti assicuro che di post qui nel forum ne ho letti un sacco.
Poi capisco anche che ognuno deve farsi la pellaccia sui propri sbagli, però se qualcuno mi aiuta aevitare...credo sia meglio, no?
Oltre al fatto che sono anni che sogno di avere un acquario e in questo particolare momento non ho soldi da buttare (ad es. in piante che dopo poco mi muoiono, senza che nessuno mi abbia aiutata a capirne il perchè o a trovare una soluzione). Poi diciamo che l'acquario l'ho sempre voluto perchè deve dare un tocco estetico particolare nella mia abitazione, certo, perchè no; lo voglio anche perchè è bello vedere i pesciolini che sguazzano qua e là, perchè è bello prendersi cura di piccoli animaletti simpatici, non credo sia un peccato se uno un acquario lo vuole per questo, no?
GIAGIAFISH non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11751 seconds with 14 queries