04-03-2015, 00:35
|
|
|
Guppy
Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da andre8
|
Va bene, allora se vuoi sentirti le risposte solo che piacciono a te eviterò di rispondere ad ulteriori tue domande, caso mai ne incontrerò nel forum, tanto ci sono altri 60mila utenti a risponderti. Siamo in 2 o 3 che ti abbiamo detto che per esperienza diretta (non rioetto come un pappagallo, se lo dico è perché ho avuto modo di vedere ( un pomeriggio che avevo tempo da perdere dal mio negoziante, ponendo a confronto 4 tipi di termometri, perché non volevo prenderli tutti solo per togliermi questo sfizio e lasciarli poi nel cassetto) direttamente. Però ricorda che c'è modo e modo di dire le cose. Sai quante boiate leggo ogni giorni in rete? Però mica assumo comportamenti arroganti nè tantomeno rispondo in questo modo. Anche perché innanzitutto la regola (se non scritta, almeno morale) che vige OVUQNUE è il rispetto.
Ora, che quello che tu abbia detto lo abbia detto a me o a qualcun altro non mi importa, ma di certo nè a me nè agli altri piace essere presi per i fondelli e non rispondiamo perché vigliamo far salire il contamessaggi o balle varie. E questo vale per tutti, dal più esperto al più neofita come sono io
|
Non vedo perchè ti stai scaldando senza motivo... si vede che sei parecchio stressato. ![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
|
|
|