Discussione: Il mio primo Nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2015, 14:21   #5
Skyeyes79
Guppy
 
Registrato: Aug 2014
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Yasser Visualizza il messaggio
non ho capito bene...da quanto è avviata?
dico solo che il dsb sembra ancora piuttosto sterile (motivo per cui non dovevi ancora popolare)
riduci le ore di luce...14 non credo servano a molto.
di ocellaris ne bastano due in ogni caso


Da 20 giorni ..locellaris , discosoma e zoanthus li avevo già..non potevo fare altrimenti..le ore di luce sono come ho scritto di scarsa luce comunque diminuiró. Ocellaris massimo 2 e 1 gramma al massimo infatti dicevo

QUOTE=alegiu;1062599632]

Mi piacerebbe davvero aver queste certezze, ma ahimè io per lo meno non le ho.[/QUOTE]

Titolo di una guida:" Introduzione alla scelta dei pesci "
I pesci in un nano reef, è fattibile? Se si come e quanti? Come non farli soffrire? Siamo sicuri che sia necessario inserire per forza un pesce?
No non sono sicuro però leggo "Introduzione alla scelta dei pesci " cominciando gia col terrorismo dal titolo...non vi sembra esagerato?


In base ai pesci che ho menzionato la scelta é dovuta alle dimensioni del gramma e al nuoto ridotto di esemplari come appunto gli ocellaris.Nessuno ha certezze ..ma il buon senso é sicuramente idoneo alle dimensioni della vasca. Se analizziamo il nuoto e le caratteristiche di un ocellaris potrebbero non andare bene quanto quelle di un hepatus in un 300 litri.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Se vuoi allevare solo molli comunque 108 w son anche troppi.


Quando vai sull'usato non trovi sempre quello che cerchi ma il rapporto qualità prezzo é un affare..semmai la tengo più alta e la faccio andare da metà all'inizio..poi mi regolo comunque si...solo molli credo

Ultima modifica di Skyeyes79; 03-03-2015 alle ore 18:09. Motivo: Unione post automatica
Skyeyes79 non è in linea  
 
Page generated in 0,12540 seconds with 14 queries