Discussione: Il mio primo Nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2015, 13:39   #2
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Skyeyes79 Visualizza il messaggio
Allora...apro questo thread in quanto il mio precedente è stato cancellato senza nemmeno dirmi il motivo...spero sia un errore..se provavo nel link salvato nei preferiti usciva tutta un altra discussione non mia.
Se non fosse un errore vi prego di mandarmi un messaggio con il motivo e cancellare al più presto la mia iscrizione dal forum di Ap.
Non so se hai letto gli annunci presenti anche qui nel NanoPub, in cui si spiegava che in seguito ad aggiornamento di sistema, è stato ripristinato un backup di alcuni giorni precedenti, per cui probabilmente il post è andato perso a causa di questo motivo.
Per le prossime volte esiste comunque una sezione dedicata alle segnalazioni allo staff oppure puoi contattare in mp il mod di sezione come da regolamento. Mi ricordo di aver scritto pure io nel tuo post se non ricordo male, e non è il tuo caso, però in generale i post in caso di infrazioni al regolamento possono essere chiusi.

Originariamente inviata da Skyeyes79 Visualizza il messaggio
Si accettano consigli (che non siano i soliti "3 pesci in 50 litri???????" Si 3 pesci di poco nuoto e statura sotto i 10cm in 50 litri netti vivono dignitosamente...ricordando che per dirvi 50 ho gia tolto tutto e anche qualcosa in piu.)
Mi piacerebbe davvero aver queste certezze, ma ahimè io per lo meno non le ho.
alegiu non è in linea  

Page generated in 0,09817 seconds with 13 queries