|
Quote:
|
perché anche se la rifai e latratati uguale otterrai gli stessi risultati.
Ricorda è un piccolo acquario non puoi ragionare come un 100 litri diviso quattro.
|
Ti assicuro che la seguo con il massimo della mia conoscenza e passione....ma purtroppo sai anche te cosa vuol dire affidarsi ai negozi e ai rivenditori. La mia idea iniziale era un caridinaio....poi ho capito che sono veramente difficili da gestire senza un minimo di esperienza e purtroppo sono tutte decedute|
Ho quindi deciso di inserire il betta perchè in molti mi hanno assicurato che il litraggio è sufficiente!!
Cmq vorrei riniziare in quanto anche lo stesso fondo è per gamberetti e siccome non mi avventurerò mai più in un caridinaio lo trovo inutile....e appunto se riesco a ripartire con magari la fluorite riesco ad ottenere l'acquario che voglio. molto semplice, con una bella pianta grande il mio betta e le mie neritine.
Per rispondere alla tua domanda fertilizzavo all'inzio con il fertilzzante giornaliero per mini acquari dennerle, poi però ho dovuto sospendere per problemi con alghe nere, è da circa 2 settimane che ho iniziato con Pianta Gold 7 di Dennerle.