Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 12:44   #5
bella-vera
Protozoo

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora l'acquario è di 200 Lt e se devo dirla tutta ho più molly che altre razze però forse hai ragione per il fatto del sovraffollamento :( però non so che fare, e non voglio darli via non vorrei che li mettessero in vasche strette o cose così. :( ho usato Tetra Medica GeneralTonic perché il negoziante mi disse che molto probabilmente si trattasse di un fungo e mi disse che per gli altri pesci non ci fosse stato nessun problema. Poi mi ha detto che se mettevo il farmaco dentro dovevo togliere il 30% d'acqua e rimetterla di nuovo pulita ovviamente. Poi alcuni mi dicono che il problema sta per l'acqua troppo pesante non so cosa intendono e mi hanno detto di comprarmi delle vitamine per i pesci. Che dici, sono buone? Poi mi hanno detto che i test per l'acqua che si comprano, non sono buoni, quindi era meglio evitare, e dovevo portare l'acqua da loro.
Ah è ho un altra domanda, non per me però.
Mio cugino possiede un acquario di 120 Lt però a lui ogni due giorni si fa l'acqua verde.
Non usa medicinali cioè solo se i pesci hanno qualche problema.
Ha cambiato filtro e non è servito a niente, sai per caso cosa può essere?

Sono una vera frana, è la prima volta che ho un acquario così grande.
Di solito avevo quello di 60 Lt ed era più facile averlo sotto controllo. Non sono un esperta in campo, ma ogni singolo pesciolino che sta dentro, ci tengo davvero tanto e farei di tutto per farli stare bene. :)

Grazie per l'aiuto. :)

Posted With Tapatalk
bella-vera non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22175 seconds with 13 queries