Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2015, 16:14   #20
gianchy
Guppy
 
Registrato: Sep 2014
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 102
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ottimo risultato, complimenti !!!

nell'ipotesi di vasca da 100 cm avevo pensato a pannelli in legno incassati a filo nella struttura in alluminio e un rivestimento di pvc nero lucido da 3 mm di spessore...

passando a 120 posso sfruttare le ante ikea...(nero lucido fanno anche il frontale cassetto da 26 cm) quindi 64+26 = 90 riesco a fare il mobile alto 90 (piu comodo)

pensavo però di non tagliare i pannelli laterali...in questo modo staccherei l'acquario dal muro di 8 cm (2 cm li recupero in quanto il laterale nel tuo caso copre lo spessore del pannello frontale...) potrebbero servirmi per aerare il locale sump...e far passare i cavi delle plafo da giu a su o i cavi delle pompe di movimento...
che ne dici/dite ?

per mantenere l'allineamento orizzontale avevo anche pensato di utilizzare quelle gommine in silicone trasparente minuscole tra pannello e frontale cassetto...

Altra domanda; nel tuo caso la struttura alluminio è alta 91 giusto ? (oppure 81)
(serve un cm per recuperare, l'interspazio cassetto-anta e sollevamento anta da terra).

ultima domanda e chiudo argomento supporto...
ma sul piano di appoggio dell'acquario ci sono solo i 4 correnti laterali (2 corti 2 lunghi) oppure un terzo centrale corto che nelle foto non si vede ?..

Svolgere il quiz sopra riportato
gianchy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12833 seconds with 13 queries