Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 14:42   #9
gianchy
Guppy

Cittą: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
raga gentilissimi...
voglio ascoltare il vostro consiglio, quindi inizio e inizio seriamente con una vasca da 120...

il mobile mi serve nero lucido poichč la vasca va in salotto dove l'arredamento č classico (fine 800) e poi ho un pianoforte a mezza coda nero...per cui diventa la motivazione della scelta del nero...
l'acqua qui a Palermo la prendo a 10 centesimi/litro ed č a 2 km da casa ma vai a trasportare 300 litri di acqua...non so se valga la pena...

Ripeto non avendo fretta posso sperare in attrezzature buone e usate per recuperare un po di soldini...

la vasca me la fa un negoziante (il terzo che ho cambiato) serio e affidabile fino ad oggi con il "dolce"...

ho un preventivo per una 100x50x60h con 4 extrachiaro da 12 mm silicone dow corning trasparente per 350 euro (fori esclusi - circa 7 euro l'uno)

su internet ho trovato un aquatronica usata acq115 con sonde ph e conducibilitą, unitą potenza 8 ingressi e modulo ethernet e sto trattando per acquistarla...spero di chiudere a 200 mi sembra un buon prezzo....

voi che dite ???

P.S. stavo cercando le plafoniere radion g30....ma non trovo nulla con quella sigla....forse radion xr 30 G3 ?????

Ultima modifica di gianchy; 28-02-2015 alle ore 15:10.
gianchy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10917 seconds with 13 queries