Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 12:38   #1
toretto0921
Avannotto

Città: Castelbuono
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Differenza fra Tetra Biocoryn e Tetra Bactozym

Salve a tutti ragazzi... praticamente io ho acquistato entrambi i prodotti Tetra Biocoryn e Tetra Bactozym in capsule... adesso mi chiedevo qual'è la differenza sostanziale fra i due prodotti visto che entrambi contengono dei batteri attivi... il Tetra Bactozym l'ho comperato solo in caso di emergenza in modo che posso ripristinare i batteri nel filtro nel caso muoiano per mancanza di luce o altro, adesso però sto leggendo che anche il Tetra Biocoryn contiene anch'esso dei batteri attivi che eliminano le sostanze organiche inquinanti, i cattivi odori, purifica l'acqua e tante altre cose... potreste gentilmente spiegarmi la differenza sostanziale dei due prodotti? Il Tetra Biocoryn lo uso ad ogni cambio dell'acqua ovvero ogni 15 giorni e lo inserisco dentro il filtro sopra i cannolicchi.... è giusto? va inserita li la capsula oppure va interrata nel ghiaino? Per quanto riguarda il Bactozym so che va messo nel filtro perchè è li che vanno ad insediarsi i batteri... ma adesso mi veniva il dubbio per il Biocoryn... qualcuno di voi ha esperienze con questi prodotti? Grazie mille anticipatamente
toretto0921 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13178 seconds with 15 queries