Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 10:00   #12
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AlbertoD Visualizza il messaggio
si. E' un girinocheilus gold. Non so se sia il caso di inserirlo. In quanto alla scelta ho trovato il metodo per renderla meno ardua: il prezzo come discriminante Ho visto i prezzi di un noto allevatore di qualità e mi sono spaventato. ci vogliono 30 euro l'uno e se ci metto5 trii, come mi è stato suggerito, vanno via svariate centinaia di euro.
Credo che prenderò quelli che costano di meno per cercare di rendere l'operazione possibile. Ripeto comunque la domanda: se non li metto tutti insieme può diventare in seguito difficoltosa l'introduzione di nuovi esemplari a vasca avviata e territori stabiliti?
Alberto,certamente puoi prendere quelli che costano meno,ma devono essere compatibili ovviamente....... potresti anche prendere gruppetti di giovani non sessati,vederli crescere e poi scremare appena stabilito il sesso....beh,l'ideale sarebbe metterli tutti insieme,perchè(soprattutto in vasche mbuna)sicuramente i nuovi arrivati vengono presi di mira dai gia presenti adulti o sub-adulti,ma effettivamente non sempre si puo fare....
PS: lo so costano tanto,hai ragione,ma purtroppo..... è ora di scegliere la popolazione,dobbiamo allestire....
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12735 seconds with 13 queries