Discussione: Nati avanotti morti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 08:41   #1
giovyrosa86
Avannotto
 
L'avatar di giovyrosa86
 
Registrato: Aug 2014
Città: Romano di Lombardia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nati avanotti morti

Ciao a tutti!!!finalmente da agosto sono riuscita ad assistere in diretta ad un parto di una mia guppyna!!!che emozione!!!purtroppo però il parto è stato un pò infelice...la maggior parte degli avanotti sono nati morti e alcuni sembravano anche non del tutto formati...addirittura ne sono usciti anche due appiccicati assieme...e fermo nella grata della sala parto c'è come un uovo giallognolo al cui interno si vedono due puntini neri...la mia domanda è: come mai secondo voi è stato un parto così infelice?cosa può essere successo?Dei pochi avanotti nati vivi alcuni hanno un puntino rosso all'interno della pancia...secondo voi cosa può essere?
I valori dell'acqua sono giusti, in questi giorni ho notato che la guppyna era in disparte e mi ha fatto un pò preoccupare perchè non mangiava, si muoveva a scatti sembrava quasi spaventata e alcuni pesci andavano a tormentarla, nessun'altra pesciolina si è mai comportata così prima di partorire...poi aveva anche le squame rialzate e pinne e coda un pò corrose...
giovyrosa86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11758 seconds with 15 queries