Discussione: Ciao!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 22:21   #43
flashg
Discus
 
Registrato: May 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Età : 49
Messaggi: 2.805
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora , ripeto guppi e betta no ! cercate di capirlo, il maschio attacca le code dei guppi maschi , mentre con i platy il problema e' meno accentuato se non nullo ,dipende molto dall'aggressivita' del maschio.
i betta ,tranne i wild hanno un range di adattabilita' molto ampio e vivono benissimo con ph neutri e alcalini addirittura .
non ho mai consigliato betta e guppi perché lo so che sarebbe una guerra continua , ma non sconsiglio convivenze pacifiche tra pesci che possono abitare la stessa vasca .
non si puo' consigliare un malawi come entry level e poi scoraggiare la convivenza di un betta coi platy ,che invece e' possibile ,e non si possono consigliare cambi bimensili su una vasca di 450 litri con pochi pescetti di 2 cm....soprattutto non si puo' parlare di cose che non si conoscono o per sentito dire , o le cose si sanno o non si sanno ,altrimenti meglio tacere .
tu puoi essere esperto di caridine ,gasteropodi o quel che sia , allora dai consigli su quelli , io parlo di pesci che conosco e non mi impiccio di altri tipi che non conosco.
non sono arrabbiato assolutamente , non voglio essere frainteso , ma neanche screditato da chi parla di cose che non conosce e soprattuto non legge bene quello che scrivo .
__________________
l'acqua e' il mio secondo elemento ,dopo il vino ovviamente .
flashg non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12857 seconds with 14 queries