Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 15:52   #40
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
be su circa 28netti e 30w anche qualche LPS lo allevevi con risultati più che soddisfacenti.....
gamberetti oK...anche Paguri...ma come dire?? sono dei piccoli carrarmati nel senso che se si trovano davanti qualche ostacolo mica lo aggirano passano etravolgono se vedono che propio non riescono allora aggirano.....davvero he? non sto scherzando....cmq è presto per pensarci...

io magari sarò della vecchia scuola ma la prima cosa che mi hanno insegnato/inculcato è la PAZIENZA...parola che ultimamente non leggo più......ora capisco benissimo che magari e specialmente chi non ha mai avuto un reef vuole fare in fretta ma non è un'approccio giusto..perchè poi gli errori col tempo si pagano e te li porti dietro per anni....


ok: quando ti arriva ricordati di applicare lo sfondo e deduco che tu sappia già come applicarlo....

sale quello va bene anche se ce ne sono di migliori......

per le rocce, il tuo nego dice che arrivano la prox settimana...ma da dove arrivano...indaga un'attimo ...voglio dire gli arrivano direttamente dal luogo di prelievo o le prende da un griossista...perchè c'è una bella differenza he?? po magari ti spiego....

cmq per rocce di buona qualità per prima cosa devi vedere anzi sentire il peso specifico....quindi più sono leggere rispetto alla grandezza vuol dire che più sono "porose" e quindi migliori...più altre cose ma per valutarle tieni presente ciò che ti ho detto
------------------------------------------------------------------------
dovresti anche procurarti un flacone di acqua bidistillata...la trovi nelle farmacie....costa na cippa...
ti serve per tarare il rifra....essenziale...

inoltre ti servirebbe anche un'altra nanokoralia e due timer ...in questo modo le fai girare da subito alternate....simulando le correnti....e il sistema (tutto) oltre che agli spiti futuri, ringrazieranno sentitamente
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)

Ultima modifica di Giuansy; 27-02-2015 alle ore 16:01. Motivo: Unione post automatica
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14119 seconds with 13 queries