Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 12:54   #7
AquaStation.eu
Plancton
 
L'avatar di AquaStation.eu
 
Registrato: Feb 2015
Città: Bari
Azienda: AquaStation.eu
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo speriamo anche noi, ci abbiamo investito tanto, sia in termini economici, sia in termini di tempo e di passione.

Se ti occupi di economia sai che il costo del prodotto è un delta tra il costo dei materiali, la lavorazione, una percentuale sullo sviluppo e non da meno i costi delle certifiche e dei contributi vari. Aver deciso di creare un'azienda che lavorasse solo con fornitori italiani è bello, indubbiamente, ne beneficia tutta la filiera, certo... ma ha dei costi. Sta all'utente valorizzarli.

Noi incrociamo le dita e, appena pronti, tireremo fuori dei coupon di sconto per il lancio, riservati ai soli utenti di AcquaPortal. Quindi nella prima fase (un mesetto al massimo) usciremo sostanzialmente a costo, ma chiedendo un feedback a chi lo ha acquistato con un piccolo questionario valutativo.

Per il primo anno, inoltre, abbiamo deciso di reinvestire tutto l'introito in Ricerca & Sviluppo. Abbiamo in mente di aprire un gattile gestito da volontari... insomma... se le cose girano, e noi ce lo auguriamo, ci saranno risvolti simpatici!

Speriamo bene!!!
__________________
Account operatore commerciale:
http://www.aquastation.eu - Computer per Acquari - Presentazione su AcquaPortal

Valori in tempo reale:
AquaStation.eu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13740 seconds with 14 queries