Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2015, 16:11   #2
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quante domande

Quote:
Ora, dopo che saranno trascorse le prossime due settimane, vorrei sapere come dovrò procedere con i cambi d'acqua.
Generalmente si consiglia di fare il 10% alla settimana.

Quote:
Non so poi bene come procederò, dal momento che in famiglia ci piacciono molto i ramirezi, ma ho letto che sarebbe meglio essere un po' esperti x gestirli....
Si sono delicati, simili ma meno delicati ci sono gli altispinosa, vedi il mio avatar

Quote:
Di qui la domanda, quanta acqua osmotica devo inserire per preparare l'acqua per neon e cory?
dipenda dal gh dell'acqua del tuo rubinetto, ma non hai riportato questo parametro.
Io porterei il gh sul 5/6, ma occhio a non far scendere il kh sotto il 4 o il ph diventa instabile.
Il ph è troppo alto dovrebbe essere sui 6,5.

Quote:
Ne viene che dopo il mese canonico, dovrò aspettare ancora, o quando ho messo RO posso subito inserire i pesciolini?
Prima sistemi i valori e poi inserisci i pesci.
La variazione falla graduale, due/tre cambi, anche ravvicinati.

Quote:
Vorrei mettere anche degli otocinclus, ma in alcuni post ho letto che sarebbe meglio inserirli dopo 4 mesi...
Si esatto, meglio anche 6, sono pesci delicati te lo dico per esperienza

Quote:
Ah, mi piace tanto il Betta Veilteil, ma nel caso dovessi sceglierlo in futuro (sarà l'ultimo pesce che metterò eventualmente in vasca ), posso nuovamente sistemare i valori in quel momento?
Betta e ramerezi sono due caratteri forzi eviterei, l'altispinosa e meno aggressivo del ram ma non prenderlo sotto gamba.

Spero di aver risposto a tutto
Agro non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie GIAGIAFISH Ringrazia per questo post
Mi piace GIAGIAFISH Piace questo post

Page generated in 0,13759 seconds with 14 queries