Discussione: il progetto va avanti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2015, 14:02   #13
Vander
Avannotto

Città: biassono
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ottime riflessioni,ero portato a mettere 15 kg per facilitare la funzionalita del metodo naturale,ma probabilmente mettero 10 kg di rocce e uno skimmer silenzioso....

allevare il pinnuto non è una priorita...se posso volentieri,altrimenti non fa nulla....ed infatti non mi sono ancora informato sui pesci,ma forse sto capendo che la gestione della vasca con i pesci è ancora piu complicata (anche se fosse 100 litri).

cambiare vasca non se ne parla,l ho acquistata un anno fa e a venderla ci rimetterei troppo,e il cubo sinceramente non mi attira,e avendo il mobile largo 30 verrebbe un cubo troppo piccolo,per prenderlo piu grosso dovrei cambiare anche il mobile,quindi ho abbandonato l idea e cerco di fare la vasca che ho....poi ho visto sul forum che molti hanno le mie stesse misure...

per la rocciata mi ero pensato di fare una forma a zampa di gallina (vista dall alto) cioè con la roccia sullo sfondo a salire con gradoni e 4 "dita" che escono dalla costruzione in modo da usare bene lo spazio che ho...

dai un occhi a pagina 2 la formazione di Raiderale http://www.acquariofilia.biz/showthr...=337087&page=2
Vander non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13407 seconds with 13 queries