Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 21:46   #13
Roberto Trusso
Guppy

L'avatar di Roberto Trusso

Città: Acireale
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Tranquillo siamo tutti qui per scamiciarci pareri.
Si potresti anche mettere sue trii tra guppi e platy ma io sono più lungimirante, in previsione delle loro copiose riproduzioni, altrimenti rischi di mettere in crisi la vasca.
Per il resto sembra andare bene.

Altro appunto ricorda che guppy e platty sono onnivori, e le caridine appena nate sono un ottimo spuntino, gli adulti sono al sicuro,abbonda con i rifugi, e se si fanno poco vedere in giro sai perché.
Con l'illuminazione del akoll non so quanto bene ti riesca l'hygrophila, tienila in piana luce, il moscio all'ombra.

Fai bene a chiedere e ad informarti.

Mica ti sei preso anche spazzola magnetica e sifone?
Aaaaah certo ma so già a chi dare gli avannotti se è questo il problema :)
Si per le caridine avevo letto infatti credo di comprarle già adulte e per i piccoli... C'è un'incavatura molto grossa nel legno, potrebbero rifugiarsi lì.
Si l'hygrophila è perfettamente al centro proprio sotto la luce ma come faccio a tenere il muschio all'ombra? :( con cosa posso fare ombra?
Nella posizione attuale non va bene?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Tranquillo siamo tutti qui per scamiciarci pareri.
Si potresti anche mettere sue trii tra guppi e platy ma io sono più lungimirante, in previsione delle loro copiose riproduzioni, altrimenti rischi di mettere in crisi la vasca.
Per il resto sembra andare bene.

Altro appunto ricorda che guppy e platty sono onnivori, e le caridine appena nate sono un ottimo spuntino, gli adulti sono al sicuro,abbonda con i rifugi, e se si fanno poco vedere in giro sai perché.
Con l'illuminazione del akoll non so quanto bene ti riesca l'hygrophila, tienila in piana luce, il moscio all'ombra.

Fai bene a chiedere e ad informarti.

Mica ti sei preso anche spazzola magnetica e sifone?
Ah! mmm non ho ancora comprato spazzola e sifone. Perché?

Ultima modifica di Roberto Trusso; 24-02-2015 alle ore 21:47. Motivo: Unione post automatica
Roberto Trusso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09316 seconds with 13 queries