|
|
Quote:
|
|
penso che un corydoras aeneus non albino preferisca un fondo scuro del colore più vicino a lui in moda da mimetizzarsi e quindi nascondersi più facilmente giusto?
|
Bravo risposta esatta, motivo in più per puntare su colori scuri.
|
|
Quote:
|
|
Come fauna tu quindi cosa mi consiglieresti?L'elenco che ho scritto in base alla vascal'ho preso da un sito e l'ho leggermente modificato se vuoi ti metto il link.
|
Poche specie, nel numero giusto.
Coppia o trio di apistogramma in base alla specie, 15 cardinali o pepitelle, 5 corydoras aeneus.
Sai che cosi le riproduzioni sono a rischio di insuccesso.
|
|
Quote:
|
|
Comunque ho visto che i test a reagente costano molto di più rispetto a quelli in strisce,perciò ti chiedo se è propio necessario usare quelli a reagente anche perché sicuramente la mia acqua non va bene quindi comunque dovrò usare quella di osmosi.
|
Le strisce sono poco attendibili, non dico che devi prenderli tutti i test ma almeno quelli dei paramatri modificati si.
Comunque con l'osmosi non alteri il ph ma solo il gh e il kh.
|
|
Quote:
|
|
Ti posso iniziare a dire che la durezza della mia acqua è medio alta test fatto poco fa per altri motivi.
|
Valuta pesci di acqua dura, restando nei ciclidi passando dall'Amazzonia all'Africa più esattamente al lago tanganika potresti dare una occhiata ai neolaprologus brevis.
|
|
Quote:
|
|
ti ringrazio per l'interesse che stai mostrando
|
Grazie troppo gentile