Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 21:02   #6
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
penso che un corydoras aeneus non albino preferisca un fondo scuro del colore più vicino a lui in moda da mimetizzarsi e quindi nascondersi più facilmente giusto?
Bravo risposta esatta, motivo in più per puntare su colori scuri.

Quote:
Come fauna tu quindi cosa mi consiglieresti?L'elenco che ho scritto in base alla vascal'ho preso da un sito e l'ho leggermente modificato se vuoi ti metto il link.
Poche specie, nel numero giusto.
Coppia o trio di apistogramma in base alla specie, 15 cardinali o pepitelle, 5 corydoras aeneus.
Sai che cosi le riproduzioni sono a rischio di insuccesso.

Quote:
Comunque ho visto che i test a reagente costano molto di più rispetto a quelli in strisce,perciò ti chiedo se è propio necessario usare quelli a reagente anche perché sicuramente la mia acqua non va bene quindi comunque dovrò usare quella di osmosi.
Le strisce sono poco attendibili, non dico che devi prenderli tutti i test ma almeno quelli dei paramatri modificati si.
Comunque con l'osmosi non alteri il ph ma solo il gh e il kh.

Quote:
Ti posso iniziare a dire che la durezza della mia acqua è medio alta test fatto poco fa per altri motivi.
Valuta pesci di acqua dura, restando nei ciclidi passando dall'Amazzonia all'Africa più esattamente al lago tanganika potresti dare una occhiata ai neolaprologus brevis.

Quote:
ti ringrazio per l'interesse che stai mostrando
Grazie troppo gentile
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11224 seconds with 13 queries