Discussione: Scalare con camallanus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 17:07   #16
piloga
Ciclide

L'avatar di piloga

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carmine85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da piloga Visualizza il messaggio
AGGIORNAMENTO
(faccio presente che mancano moltissimi post, mi dicono a causa di un malfunzionamento del portale negli scorsi giorni).
Sabato ho sospeso la cura (con un giorno di anticipo: la seconda settimana di cura si sarebbe conclusa domenica) perchè il pesce, oltre ad aver perso quasi del tutto le pinne anale e dorsale, stava malissimo (era orizzontale e respirava affanosamente. Comunque i vermi erano scomparsi dal martedì. Ho provveduto a mettere il pesce in acqua pulitissima sempre nella vasca ospedale (su consiglio di Carmine 85, post sparito!!) somministrando, direttamente nell'acqua, vitamine liquide. Sebbene il pesce non mangi nulla si è "rimesso in verticale". Quando il trasferimento nell'altra vasca? Cosa altro posso fare?
Ciao piloga
Si, molti post sono andati perduti perché il backup risale al 15 febbraio....
Allora le pinne del pesce come stanno? Se si stanno rigenerando e lui mangia, dagli un po' di tempo....e poi lo rimetti in vasca perché altrimenti potrebbe morire di stress...
Di mangiare purtroppo non se ne parla (sono almeno 10 giorni che non lo fa e la cosa mi preoccupa) e le pinne stanno messe male

Page generated in 0,21467 seconds with 13 queries