|
Originariamente inviata da Carmine85
|
|
Originariamente inviata da piloga
|
AGGIORNAMENTO
(faccio presente che mancano moltissimi post, mi dicono a causa di un malfunzionamento del portale negli scorsi giorni).
Sabato ho sospeso la cura (con un giorno di anticipo: la seconda settimana di cura si sarebbe conclusa domenica) perchè il pesce, oltre ad aver perso quasi del tutto le pinne anale e dorsale, stava malissimo (era orizzontale e respirava affanosamente. Comunque i vermi erano scomparsi dal martedì. Ho provveduto a mettere il pesce in acqua pulitissima sempre nella vasca ospedale (su consiglio di Carmine 85, post sparito!!) somministrando, direttamente nell'acqua, vitamine liquide. Sebbene il pesce non mangi nulla si è "rimesso in verticale". Quando il trasferimento nell'altra vasca? Cosa altro posso fare?
|
Ciao piloga
Si, molti post sono andati perduti perché il backup risale al 15 febbraio....
Allora le pinne del pesce come stanno? Se si stanno rigenerando e lui mangia, dagli un po' di tempo....e poi lo rimetti in vasca perché altrimenti potrebbe morire di stress...
|
Di mangiare purtroppo non se ne parla (sono almeno 10 giorni che non lo fa e la cosa mi preoccupa) e le pinne stanno messe male