Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 14:05   #7
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele.cogo Visualizza il messaggio
Non prendere tutte e tre le specie, in particolare non mettere insieme Guppy ed Endler che si ibridano.

Cioè fammi capire, prima mi tiri le storie perché ti suggerisco i pesci rossi ornamentali e poi mi dici che ti piace il Chicco di Riso che è un pesce rosso ornamentale?

Comunque non va bene insieme agli altri (guppy / endler / platy) O una/due specie di quelle, oppure un paio di esemplari di Chicco di riso.
quoto tutto!
io metterei una sola specie....sono moooooolto prolifici, fra qualche mese ci darai ragione, in paricolare evita come detto da Daniele guppy e endler, si ibriderebbero e oltre ad essere una cosa moralmente scorretta....i nuovi nati rispetto ai puri non sarebbero un bel vedere, senza contare che quando dovrai darli via (perchè con queste specie metti in conto che ogni tot devi dare una sfoltita) sarà molto piu difficile....
se gli no2 e no3 sono nella norma (penso che con tutto questo tempo passato lo siano) puoi inserire tranquillamente pesci e piante insieme.....
ricordati che le epifete non vanno piantate.....
non vedo l'ora di vedere una foto della "NUOVA" vasca come si deve.....come vedi basta veramente poco.....
stai andando alla grande

Page generated in 0,09220 seconds with 13 queries