Discussione: Consigli prima vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 13:15   #2
Matteo90
Ciclide

L'avatar di Matteo90

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e ben venuto!
Come Caridine semplici o meglio, in questo caso Neocaridine, puoi rimanere sempre sulle Davidi ma scegliendo colori diversi(black, yellow, orange ecc...)
Ti do qualche consiglio preliminare poi vediamo di andare avanti quando avrai tutto l'accorrente!!!
Per la vasca cerca su subito,il mercatino di AP, kijiji ecc... di solito si trovano molte offerte vantaggiose!
Dato che non vuoi spendere troppo io ti consiglio un allestimento veramente low teck... un filtro esterno con prefiltro e caricato solo a cannolicchi, legni, muschi ed epifite...
Come illuminazione una plafo a braccetto mentre per il fondo un inerte scuro va più che bene...
Con questo tipo di pante non avrai bisogno di fertilizzare inoltre se riesci sarebbe meglio usare osmosi+sali, se opterai per l'osmosi poi magari ti servira reintegrare un po' di potassio ma nulla di più...
Dato che sei di Roma magari vieni alla prossima cena... troverai un bel po' di cose sicuramente, sia in fatto di Neocaridine che di tecnica/piante ecc...

Page generated in 0,09744 seconds with 13 queries