Discussione: Ri-allestimento 65L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 04:10   #9
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi finalmente dopo vari problemi e ritardi oggi ho finalmente acquistato anche le piante e ed ho finito adesso l'allestimento Che ne dite ?
23/02/15

Come fondo ho usato il Deponit Mix della dennerle poi sopra ghiaia nera opaca media.
Poi come flora: Micranthemum sp. montecarlo, Rotala wallichii, Hydrocotyle Verticillata, Hydrocotyle Tripartita e Staurogyne repens. Speriamo cresta tutto bene ma adesso il problema é l'inizio e domani vado a ricaricare la bombola di Co2. Come mi comporto adesso all'inizio con i fertilizzanti e luce ?
Io adesso ho impostato il timer a 5 ore va bene ? Poi alla fiera d'Arezzo il signore della Seachem mi ha consigliato Flourish Excel e Flourish Potassium per iniziare ma come mi comporto che non mi ha detto delle dosi se piene o a metà ?

Edit: 25/02/15

Foto del secondo giorno, l'acqua é un pò torbida ancora ma credo sia colpa dell'excel provo a somministrare metà dose per consiglio di alcuni. Ho inserito la Co2 per adesso la tengo a 12 bolle al minuto o forse anche a meno. L'Hydrocotyle Verticillata sembra reagire bene si sta alzando invece le altre sono stazionarie

Edit: 02/03/15

Ultima modifica di dimus90; 02-03-2015 alle ore 20:13.
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09622 seconds with 13 queries