Rieccomi finalmente dopo vari problemi e ritardi oggi ho finalmente acquistato anche le piante e ed ho finito adesso l'allestimento
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Che ne dite ?
23/02/15

Come fondo ho usato il Deponit Mix della dennerle poi sopra ghiaia nera opaca media.
Poi come flora: Micranthemum sp. montecarlo, Rotala wallichii, Hydrocotyle Verticillata, Hydrocotyle Tripartita e Staurogyne repens. Speriamo cresta tutto bene ma adesso il problema é l'inizio e domani vado a ricaricare la bombola di Co2. Come mi comporto adesso all'inizio con i fertilizzanti e luce ?
Io adesso ho impostato il timer a 5 ore va bene ? Poi alla fiera d'Arezzo il signore della Seachem mi ha consigliato Flourish Excel e Flourish Potassium per iniziare ma come mi comporto che non mi ha detto delle dosi se piene o a metà ?
Edit: 25/02/15
Foto del secondo giorno, l'acqua é un pò torbida ancora ma credo sia colpa dell'excel provo a somministrare metà dose per consiglio di alcuni. Ho inserito la Co2 per adesso la tengo a 12 bolle al minuto o forse anche a meno. L'Hydrocotyle Verticillata sembra reagire bene si sta alzando invece le altre sono stazionarie
Edit: 02/03/15