Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2015, 22:33   #1
Cherry
Protozoo
 
Registrato: Feb 2015
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 29
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Unhappy cura per idropisia di due chicco di riso ma potete aiutarmi con l'orifiamma?

Buonasera a tutti, oggi ho iniziato la cura per i miei due chicco di riso contro l'idropisia.
Ho seguito tutti passi descritti qui ---> http://www.acquariofiliafacile.it/ar...uarigione.html
L'ho trovato ,molto utile perchè descriveva passo passo la guarigione di un oranda, perciò mi sono fidata e stasera sono andata a prendere la minociclina.
Ho tre pesciolini, due chicco di riso e un orifiamma, ho diviso tutti e tre perchè ho messo i chicco di riso in quarantena.
Premetto che sono molto scoraggiata perchè il più grave neanche ha mangiato,però almeno la minociclina si è staccata dal cibo...sembra che si stia lasciando morire e mi sento anche in colpa perchè non mi sono accorta che stava male fino all'altro ieri..





Invece l'altro piccolino ha tentennato a magiare il mangime involto dalla minociclina, ma dopo vari aiuti da parte mia, e anche vari minuti, ha divorato tutto.





Ora mi rimane il problema dell'orifiamma, come faccio a capire se anche lui ha l'idropisia?
L'ho controllato tutto ma non ha squame rialzate,però non me ne intendo molto,potete consigliarmi voi?

Cherry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13695 seconds with 15 queries