Discussione: Alghe... Un incubo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2015, 18:15   #25
beatricecozzani
Pesce rosso

L'avatar di beatricecozzani

Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da arcobaleno Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da beatricecozzani Visualizza il messaggio
Ma no non ha senso per me!
Prendere una plafo multispettro e usare solo bianco e blu! Inoltre dopo avrei poca luce a spegnere i canali degli altri colori! ;)
Sono d'accordo con te, ma devi trovare la causa di queste alghe
------------------------------------------------------------------------
Spero ti possa aiutare...
@tene che nè pensi?
Che sono una bella rogna ,non credo dipendano dai nutrienti, la vasca é bella pulita e gli animali ben colorati ed in salute,provato a cambiare sale?da quando sono venute usi sempre lo stesso secchio?
Hai detto che le resine ti durano molto poco ,hai provato per un certo periodo a farti fare acqua da un amico che ti abita vicino?qualcosa potrebbe sfuggire alle resine e alimentarle?
Farei una prova per volta ,dando logicamente tempo al sistema di reagire,e comincerei col fare un mega cambio con un altro sale.
Come dale uso fauna marin da Circa sei mesi, prima usavo il red sea coral pro, mi sono trovata meglio con il fauna maurin ho notato colori piu brillanti.
Magari potrei alternare due tipi di sale!
Per l acqua, ho il mio moroso che me la potrebbe dare..pero usiamo lo stesso impianto con stesse resine..
Di sicuro ho un problema nell impianto... Anche se esce a 0 ..secondo me ci sono lo stesso porcate dentro.. Ho un acqua merdosa .. In entrata è > di 500... Quindi le resine durano poco anche per quello secondo me..nonostante abbia anche l addolcitore
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
beatricecozzani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10955 seconds with 13 queries