Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2015, 01:11   #18
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Astronotus1979 Visualizza il messaggio
Il V30 lo metto ogni 15 giorni, la dose consigliata è uno "spruzzo" ogni cinquanta litri, io cerco di metterne mezzo ma non è semplice....
mi rendo conto, ho lo stesso prodotto e in vasche grandi è comodissimo ma in vasche piccole devi ricorrere alla siringa per inserire la giusta quantità...nel tuo caso sarei partito da un terzo della dose dopo un mesetto....troppo fertilizzante diventa mangime per le alghe....poi considera che il v30 va inserito una volta al mese e si completerebbe con l' S7 settimanale e il E15 bisettimanale...

Stavo pensando di potare le foglie più esposte alla luce dell'anubias, che sono anche le più colpite.

Interessante il tuo abbinamento betta-caridine, ma il primo non si pappa le seconde?
tendenzialmente ti direi NI
nella vasca, che rispetto alla tua presenta piu anfratti e vegetazione, ci sono 3 multidentata e delle red cherry, le prime non hanno mai avuto problemi e le seconde, nonostante il mio è un tranquillone, avvolte vedo che le punta, poi non so se le riesce a prendere o no, fatto sta che avevo 5 red e ora ne avrò una 50ina e già ne ho regalate parecchie

una domanda....quale skimmer stai usando?

Page generated in 0,11807 seconds with 13 queries