Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 16:00   #206
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
a prescindere da quale ciclide nano tu stia parlando, se la domanda è:" la manutenzione, accortezze e "gestibilità della vasca" è la stessa sia per i barbus che per i ciclidi nani" la risposta è ASSOLUTAMENTE NO.....
ancora peggio è usare i ciclidi nani come paragone di un pesce facile da gestire....addirittura paragonarlo ai rossi....

se leggi bene le schede, ti rendi conto da solo che il pesce di cui parli (balant.) è un pesce che arriva a 20-30cm....quindi trai da solo le conclusioni....
spero di non aver ne offeso ne preso in giro, avvolte qui sul forum si è pignoli perchè se scrivo un mex errato, non è detto che lo leggerai solo tu che sei in grado di capire che è errato....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Ciclidi nani quali? Tipo dei conchifgliofili del Tanganika vogliono acqua dura e alcalina (rubinetto) mentre degli apistogramma acqua acida e tenera, per tanto l'acqua va acidificata
andre8, con i ciclidi non è mai solo questione di valori....e tu lo sai.....per questo non li considero facili....
ovvio poi che non facili non significa impossibili

Ultima modifica di steek; 13-02-2015 alle ore 16:02. Motivo: Unione post automatica
steek non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19235 seconds with 13 queries