Discussione: Aiuto pesce malato :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 14:21   #7
Cherry
Protozoo

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AndreaHewitt Visualizza il messaggio
Non è che dipende dall'alimentazione? A me succedeva spesso con i betta che si gonfiassero in quel punto fino a morire. Poi diminuendo la somministrazione del mangime, e alternando la dieta con parecchio mangime vegetale, ho eliminato il problema e non mi è mai più successo.
Può essere?
Io alterno con quello che è a palline e quello a scagliette della marca Tetra Goldfish, non mi hanno mai dato problemi, i pesci c'è li ho da quasi un anno e solo ultimamente mi sono accorta che non stava bene, certamente provo il tuo consiglio, grazie!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da daniele.cogo Visualizza il messaggio
Può essere qualsiasi cosa, stai tenendo tre pesci che diventano 20 centimetri in un acquario minuscolo... Puoi avere problemi di nanismo indotto, di inquinanti alle stelle, ecc... ecc...

Avresti bisogno di un acquario MOLTO più grande per poter far vivere bene quei pesci senza problemi come quello che ti è capitato.
I pesci tra loro stanno benissimo perchè sono cresciuti insieme,li ho da quasi un'anno e l'acquario mi è stato venduto in base alla crescita dei tre :)

Ultima modifica di Cherry; 13-02-2015 alle ore 14:24. Motivo: Unione post automatica
Cherry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09956 seconds with 13 queries