Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 03:10   #29
ell_demon2000
Guppy

L'avatar di ell_demon2000

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elprincipe84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da beers Visualizza il messaggio
Io farei una cosa prenderei una jebao così non spendi tanto è la metterei su un lato corto e le due 4400 sul lato opposto una avanti e una dietro così avrai un bel movimento tanto andrai a finire a mettere sps fidati volevo farti una domanda anche io monto quel tipo di passaparete da quanto li hai fatti ?

ok, per la jebao quale devo prendere wp25? per quanto riguarda gli sps pernso che non avro' il tempo e tantomeno avere una spesa cosi dispendiosa. (mi accontento di qualche lps e molle. per quanto riguarda il passaparete scarico 55mm e risalita 35mm.
quindi per i coralli che vorrei allevare va bene una jebao wp25, o meglio prenderne 2 comprese di controller e posizionarle sui lati corti, e le koralia 4400 li metto dietro??? che ne dite esagero???
Guarda , parere mio non serve ancora movimento .. Certo che per una vasca piena di acro si , tanto movimento , ma visto che vuoi una vasca "tranquilla" , con bassa manutenzione, non serve altro. Con le 2 4400 e la 3000 sei perfetto .Forse anche con solo le 2 4400. I coralli molli possono essere anche infastiditi dall forte movimento . Le metti sui lati corti , una che punta l`altro lato , una che spinge dall lato verso il centro dell vetro frontale . L`importante che l`acqua sia in movimento ovunque. Fai delle prove
ell_demon2000 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Rudolf Ringrazia per questo post

Page generated in 0,09200 seconds with 14 queries