Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 00:10   #66
DarkDeepsea
Avannotto

L'avatar di DarkDeepsea

Città: Marconia (Matera)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Magari il platy rimane più piccolo perchè fa più pupù XD
Sono sicuro del sale perchè conosco qualche allevatore di Black Molly, che potrebbe essere a breve catalogata addirittura tra le specie salmastre. Oltre ad essere antibatterico (non lo sapevo) è sicuramente antiparassitario e il sale fa bene alle mucose del pesce. Il sale inoltre, lo si aggiunge per esigenze naturali del pesce non per circostanze esterne. Ci sono anche diversi articoli nel web che ne parlano, evito di postare link di altri siti per evitare pubblicità inutili, ma si trovano facilmente. Ovviamente non sono uno scienziato, e devo basarmi su altre fonti, ma ho avuto anche io black molly e velifere, anche se molti anni or sono. Magari i miei erano costipati, o aspettavano le tenebre per fare cacche kilometriche XD
Cmq inutile scerverlarsi con pesci che non metterai in acquario, mi scuso per essere andato off-topic, e ringrazio di cuore stefano che mi corregge tutte le castronerie che posso dire :)
------------------------------------------------------------------------
Beccati questa Stefano, ho fatto prima io a sto giro!

Ultima modifica di DarkDeepsea; 13-02-2015 alle ore 00:10. Motivo: Unione post automatica
DarkDeepsea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08370 seconds with 13 queries