Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 22:21   #101
franco1967
Avannotto

Città: Asti
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera.... volevo aggiornarvi per a chi può essere utile come ho risolto il problema ciano.
Premetto che è un problema che mi sono procurato da solo... avevo pochi ciano e per toglierli li ho aspirati ributtando l'acqua nella sump... speravo che la doppia calza trattenesse le impurita' ma non è stato cosi e in poco tempo ho inquinato la vasca. Su consiglio del forum ho trattato la vasca con chemiclean e il risultato è stato perfetto. i coralli e invertebrati non hanno subito danni e in 72 ore tutto e sparito e ancora adesso è tutto perfetti e valori ok.

Ora la nota dolente..... purtroppo causa trasferimento di lavoro mi è caduto un macigno addosso.... quindi andrò a smantellare il mio acquario che tanto ho voluto e curato e anche speso, questo per non dare problemi a mia moglie che non mi segue.... voglio ringraziare tutti e tutto il forum per quello che mi ha insegnato e per l'assistenza data ... soprattutto Tene a cui ho rotto spesso le scatole... ma spero un giorno di ripartire ...grazie grazie grazie..... Franco
franco1967 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08539 seconds with 13 queries