Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 18:58   #10
Tommy_RSM
Pesce rosso

L'avatar di Tommy_RSM

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alcune volte funziona tutto perferttamente altre no (anche con computer diversi, quindi non può essere un problema dei PC); io ho scritto alla reefline ed aspetto la risposta da 4-5 giorni. Spesso vanno of-line dopo la prima programmazione, alcune volte
è sufficiente staccare e riattaccare l'USB, altre volte è necessario spegenre le lampade, staccare USB ed uscire dal programma. Non riesco a capire se il problema è la porta o una diconessione col server della ecotech marine (il negozionate, dal quale perlatro non ho comprato le lampade che ho preso usate, mi ha detto che l'assistenza gli ha confermato che è un problema con chi ha Telecom Italia che resetta spesso la connessione e che non vbiene riaggancaita automaticamente dal programma). Ho preso anche il reef link che all'inizio mi ha dato esattamente lo stesso problema ma che da alcuni giorni invece funziona perfettamente senza aver modificato nulla. Senza il reef link (col quale non serve connection manager, che appunto gestisce il collegamento del PC alle lampade), la sequenza dovrebbe essere; lancio di connection manager, collegamento delle lampade al PC con il cavo USB e quindi apertura del programma ecosmart live che ha sempre la necessità del collegamento internet per tutte le funzioni essendo basato sul web e non residente nel PC.
Vi farò sapere se le mie ipotesi vengono confermate dai tecnici.
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09615 seconds with 13 queries