Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 13:56   #58
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Aspetta dark, c'è un po' di confusione.
Il pangio, come hai ben scritto, sopporta valori fino ph 7,5, ma è molto meglio stare dal 7 in giù.
Come poecilidi andrei sui più piccoli, ovvero platy, guppy o endler. Platy e molly diventano belli grossi, mentre i baloon sono un po' uno schifo, andrebbero sabotati visto che è una selezione che rovina la vita di sti pesci.
Corydoras ok, ma solo aeneus o paleatus.
Mentre non vanno assolutamente bene i Malawi, ci vogliono vasche con misure minime 100x40x40, per poter tenere uno o due trii di specie meno aggressive. Tra l'altro i Malawi hanno bisogno di un allestimento totalmente diverso dal suo, con solo sabbia e molte rocce che facciano da tane (per gli mbuna ci vogliono vere e proprie rocciate). Niente Piabte perché le sradicato tutte e alcune le mangiano. Non è neanche vero che vivono in acqua ambrata, ma è proprio l'opposto, vivono in acqua estremamente limpida.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DarkDeepsea Visualizza il messaggio
Ancoraaaa?? Stefanooo! Fatti una vitaaaa! Ovviamente scherzo, tu usi il cell, io sarei il nerd che sta connesso da pc XD
Sta volta siamo arrivati entrambi con un giorno di ritardo xD

Ultima modifica di stefano.c; 12-02-2015 alle ore 13:58. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42638 seconds with 13 queries