|
Grazie mille per la risposta! allora dopo aver cambiato idea mille volte e letto varie discussione qui in questa sezione ho preso una decisione a livello di tipologia di acquario ( scusate se non uso termini giusti)
Vorrei fare un plantacquario non estramemente complesso ma utilizzando piante che non necessitano di Co2 e di una esperienza abissale e come fauna caridine (ancora non so quali ) per avere molte piante ho letto in precedenza che basta abbondare un po con le quantità e diciamo con pazienza un una buona mano con il tempo spero di arrivare ad un risultato!
Pensavo quindi di utilizzare come fondo il flourite black sand ( volevo un fondo nero) mi hanno detto che è molto buono per le piante ma non so se posso utilizzarlo con le caridine , come piante volevo piante facili! i nomi ancora non li so pero pensavo ad un pratino davanti e qualcosa di più alto verso il fondo! ma diciamo che la pianta alta non mi piace troppo quindi volevo rimanere con piante basse tranne una alta per nascondere il riscaldatore che metterò in fondo nel lato destro!
adesso ho le idea un po più chiare ma ancora ho tanto dubbi se mi aiutate ve ne sarei grato intanto continuo ad informarmi per quel che riesco ! magari vi posto una foto di come " vorrei " che venisse !
|