Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2015, 16:50   #23
elprincipe84
Avannotto

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beers Visualizza il messaggio
Ciao scusami ,ma non ho capito bene le misure della vasca ma se parli di circa 400l dovrebbe essere circa una 120x60x60 ,perché una 3000 l/h gli fai il solletico...........come ti dicevo prima in quelle misure avevo un mp40 che arriva a 13000l/h io avrei optato per il consiglio che ti hanno dato per la jebao anzi la comprerei e le altre le terrei come muletti .
Se non ho capito male e' la tua prima vasca marina che fai è un 400 L non è poco ti un bel consiglio scolta i consigli altrimenti butterai un botto di soldi fidati ci siamo già passati tutti ciao.
"ho finito in questo istante di pulire la vasca e la sump"

infatti gia neanche ho iniziato e ho fatto un grave errore.
per le pompe complessivamente sono 3:
2 koralia 4400l/h
1 haquoss 3000l/h

comunque finalemnte ho trovato una persona competente che mi sta aiutando a sistemare il tutto. domani mi fara trovare pronto un impianto ad osmosi con 2 bicchieri, da 50 galloni con post osmosi, filtro deionizzante e tds elettronico.
che ne pensate??
la sabbia sono piu propenso a non metterla inizialmente con il tempo capiro' se ne valga la pena metterla.
ritornando alle pompe vorrei lasciare le 2 koralia 4400l/h e magari sostituire quella da 3000l/h con una migliore che spinga al centro dietro le rocce.
quale versione mi consigliate calcolando che ho 2 koralia 4400?
basta che non sia rumorosa, la haquoss 3000 e un tritacarne....
la usero' per i cambi parziali per sciogliere il sale nel bidone.
elprincipe84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12732 seconds with 13 queries