Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2015, 23:12   #2
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
YouTube è un mezzo per gente esperta. Per Un neofita è solo cacca. Se scrivi ciclidi nani vedi belle vasche, ma non tutte sono di ciclidi nani. Vedi anche vasche tremende. C'è un pure M con dei giovani ciclidi Malawi... Seguendo il tuo ragionamento è perfetto, è su YouTube giusto? Benissimo, fai un pure m con 8-10 giovani Malawi, appena diventano adulti vieni sul forum e apri un post intitolato "i miei Malawi si sono scannati".
Stiamo mettendo davvero tanto impegno nel cercare di aiutarti, perdendo molto tempo, ma tu continui a guardare tutte le cacchiate della rete e dire "ma li è così". Ti ho già detto che su YouTube trovi cose buone e cose pessime, sono video di un paio di minuti, non provano nulla, da lì a 4 giorni, quella basca può collassare o può continuare, tu non puoi saperlo.
In 100 litri potresti tenere due harem di multifasciatum credo, ma non sono colorati, anche se caratterialmente spettacolari.
O non ci sono paraocchi, c'è gente con esperienza in vari "rami" dall'acquariofilia. Su YouTube c'è solo un enorme miscuglio, in questo miscuglio trovi cose buone e cose pessime.
Se non vuoi darci ascolto e credi che youtube sia la giusta strada, fa come credi, metti 10 Malawi e ci risentiamo tra un annetto. Se vuoi fare le cose per bene, proponi un pesce e parliamo delle sue specifiche esigenze.
Se ti confondono le mille risposte che arrivano sul tred, puoi anche fare qualche domanda in privato, per avere risposte più dirette e complete.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16565 seconds with 13 queries