Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2015, 01:54   #1
AMarchesini92
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Askoll roboformula. Pro e Contro

Ciao a tutti, apro questo threat perché sono venuto a conoscenza di un prodotto molto interessante. Si chiama roboformula ed è della Askoll, in poche parole è una pompa di dosaggio che immette nell'acquario un liquido blu a cadenza giornaliera e completamente automatica. Questo prodotto promette di aiutare la crescita delle piante, eliminare e prevenire le alghe e un sacco di altre cose positive per l'ecosistema in generale. Qua il link del prodotto: http://aquarium.askoll.com/it/notizi...o-della-natura
Io, nella mia vasca avviata da 3 settimane, utilizzo solamente Ferropol settimanalemente e Co2 spray ogni giorno, volevo sapere se comprando questo prodotto posso smettere per lo meno il trattamento di Co2 giornaliero "che mi aiuta a stabilizzare il ph".
Ho già qualche alga filamentosa, veramente niente di grave, solita prassi, ma se con quel prodotto potessi sostituire buona parte della mia fertilizzazione e se mi permettesse di lasciare l'acquario incustodito per 2/3 settimane senza che succeda una catastrofe, non avrei veramente nessun problema a spendere quei 7€ ogni 40 giorni per la ricarica.
spero che ci sia qualcuno di competenza che può aiutarmi.
grazie

Ultima modifica di AMarchesini92; 09-02-2015 alle ore 10:02.
AMarchesini92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09336 seconds with 15 queries