Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2015, 21:40   #23
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
Leggo tutto molto bene e' proprio per questo che cerco più pareri.... Non esiste solo questo forum anche se per me è il migliore&8077;&8077;&8077;&8077;e per essere sincero io non mi fido neanche di me stesso... Sono 27 anni che ho acquari di vario tipo... Ma parlando von amici, conoscenti, negozianti e su vari forum vedo che c'è sempre qualcuno che la pensa in modo totalmente diverso... Ma ripeto la vostra opinione per me è molto importante!!!!impianto usa e getta askool 500gr co2 ...sono disposto a comprare una bombola ogni due mesi.....mi hanno parlato bene della torba jbl...tra le due quale meno sbattimento??? Per me co2.... Ho detto la mia...i forum mi piacciono proprio perché tutti sono disposti a cambiare idea
non vorrei interpretassi male quello che scrivi visto che non sai il tono......quello che cerco di dirti con estrema tranquillità è che:
- ci sono cose soggettive e cose oggettive....
- capisco che vuoi sentire piu pareri, ma un conto è chiedere un secondo parere, un conto è dare una risposta che fa capire che non leggi quello che ti viene detto, per avere altre risposte....non ti sentiresti un pò preso in giro??? non so se mi spiego.....

comunque sia.....ti dico la mia.....l'impianto askoll che dici ce l'ho anche io, ma in una vasca di 30 litri, se sei disposto a cambiare sempre la bombola ok ma credo duri anche meno di 2 mesi....
quoto il consiglio di tuko, quell'impianto è dotato di micronizzatore....in una vasca cosi grande opterei per un reattore di co2, poichè essendo troppo grande la vasca rischi che con la prima opzione non si disciolga bene la co2 per tutta la vasca.....
__________________
I really love to watch them roll...... J. L.
steek non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14827 seconds with 14 queries