Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2015, 09:52   #1
Takashi_Amano
Guppy
 
Registrato: May 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 312
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Problema con Upgrade Radion da g1 a g3 pro. AL MOMENTO leggermente deluso da Reefline

Ciao ragazzi,

ieri ho ritirato la mia radion g1 la quale è stata upgradata con kit g3 pro ( modifica non proprio economica, ma necessaria ). Arrivato a casa la delusione. La plafoniera non si accendeva ( segnalava errore ) e, non so come, dopo varie peripezie è partita ed è stata riconosciuta perfettamente dallo smart live. L'ho configurata a mio piacimento, ma ahimè l'ho dovuta rispegnere. Motivo? Sin dal primo momento che l'ho collegata alla corrente la ventola, ancor prima che i gruppi led si accendessero, andava al massimo dei giri come mai avevo sentito quella ventola, un rumore assordante ed una velocità supersonica. Insomma, ho scritto a Reefline ( sperando nella soluzione ) e sono di nuovo col muletto ( plafo bizeta prestatami da un amico in attesa che la mia tanto amata radion tornasse )

Premetto, e mi dispiace, che la mia primissima domanda alla stessa Reefline è stata: La ventola di raffreddamento, si comporterà come una vera e propria g3? Cioè l'elettronica la modulerà in funzione del surriscaldamento? ( come è appunto per la g3 ). La risposta è stata si! A questo punto credo che non abbiano cambiato tutto quello che andva cambiato, ma solo i gruppi led e non il resto dell'elettronica.

Spero e mi auguro si tratti di una svista o di un qualcosa che ci può stare, può capitare; sono fiducioso della serietà e professionalità di Reefline e spero in una soluzione veloce. Vi tengo aggiornati

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Takashi_Amano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12031 seconds with 16 queries