Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 23:01   #4
ialao
Discus

Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andreadr77 Visualizza il messaggio
Ciao, grazie mille per la risposta.. purtroppo non posso aumentare la profondità della vasca, devo inserirla in un contesto esistente non modificabile.. non ho ancora pensato a che tipo di pesci ma sicuramente vorrei allevare dei coralli.. se ci riesco duri... se non mi ricordo male sono quelli più belli... avevo iniziato a studiare qualche anno fa ma poi ho abbandonato il progetto.. ora lo stò riprendendo in mano...

Visto che mi hai risposto, mi sapresti dire anche che tipo di illuminazione ci metteresti? per una lunghezza tale ho guardato un po' in giro e hanno dei prezzi allucinanti...

Grazie, Andrea
in effetti per quelle misure non e' facile consigliarti, tenendo tutto in considerazione penso che una buona soluzione sia affiancare in lunghezza due plafo da 6 per 39 t5.anche in questo i 40 di larghezza su una vasca lunga 180 limitano un po',rischi di buttar fuori un sacco di luce.onestamente se proprio le misure sono quelle io la farei solo pesci e neanche grandi,al limite qualche molle.bho forse cercherei un' altra collocazione e la farei piu' equilibrata come misure.ascolta altri pareri comunque.un saluto.
ialao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09011 seconds with 13 queries