|
Ciao, grazie per essere intervenuto!!! Come sempre vedo che sei molto preciso nelle risposte e quindi ti ringrazio nuovamente! Adesso partiamo con le domande[emoji16].
Dici che quindi mi conviene non metterlo proprio il fondo fertile? Perchč in altri post mi avevan consigliato di metterlo per echinodorus e criptocorne (che poi non so se le metterķ o meno). Per quano riguarda il manado...non sapevo fosse tagliente!! Comunque č giā a bagno da qualche giorno!
Il cavetto l'avevo giā scartato...troppo costoso e a quanto sto leggendo...poco utile.
Per quanto riguarda i valori...son da prendere con le pinze...ho da poco finito i test a reagente e ho dovuto affidarmi alle striscette che avevo da parte. L'acqua comunque č potabile e i nitrati sono intorno ai 10.
Grazie ancora per i commenti e....adesso....la cosa pių importante...il layout....dovete aiutarmi a fare un qualcosa di gradevole alla vista...ma soprattutto...per i pesci!!! Entro stasera inizio col postare foto delle radici e dell'acquario attuale per farsi un'idea...soprattutto sulle piante. Spero continuerete ad aiutarmi[emoji4][emoji4]