Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 15:41   #5
alessandro_71
Guppy
 
L'avatar di alessandro_71
 
Registrato: Jun 2012
Città: Garbagnate Milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Età : 52
Messaggi: 187
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, innanzitutto grazie per le vostre spiegazioni. Adesso sono in ufficio e non posso essere più preciso (eventualmente lo sarò stasera da casa), comunque ieri sera l'ho provato con questa modalità:
- Range: 1 ms
il resto è come si vede in foto.
La lancetta ha misurato nella scala graduata superiore (quella che arriva fino a 10) diciamo 2,6. Come devo interpretare questo valore? Forse 260 µS.....oppure 2,6x1000=2600 µS? In tal caso ci sarebbe qualcosa che non va!!!

Vorrei capire per monitorare la conduttività nel mio acquario per fare un diagramma che può darmi indicazioni circa il consumo dei fertilizzanti nella vasca da parte delle piante. Nel senso che misurando ogni giorno (per un periodo di prova) vorrei capire la conduttività del prima e dopo la fertilizzazione e rimisurarla dopo qualche giorno che non fertilizzo.

Per la sonda termometro credo ci sia un altro attacco posteriore (sono quattro fori in tutto) io ne ho utilizzato solo due per la sonda che si vede, quella del termometro non la ho.
__________________
Vasca=120 litri;Ph=6,8;Kh=5;Gh=5;NO2=0;NO3=10 mg/l;Fe=0.25 mg/l;PO4=1 mg/lFotoperiodo=9 e 1/2 ore;Illuminazione 0,8 w/l con riflettori=2T8x18w + 2T5x24 da 4500k a 6000k;Substrato=Sera Floradepot;CO2 con impianto Ruwal e micronizzatore Askoll=24 bolle/min; Fertilizzante liquido=protocollo Seachem + potassio solfato; Popolazione e piante: vedi profilo

Ultima modifica di alessandro_71; 04-02-2015 alle ore 15:59.
alessandro_71 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12405 seconds with 13 queries