Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 12:26   #45
Gianlupo
Bannato

Cittā: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e mi va bene Il Vanni, personalmente non non trovo tutte queste attenuanti che tu riesci tranquillamente ad elaborare. mi fermo al fatto che, gps dei cinesi o coordinate sbagliate perche' nel 2001 eravamo ancora nell'era precambriana, o qualsiasi altra cosa, sarebbero cumunque state passibili di correzione. Siccome non sono stato l'unico, forse uno gli ultimi a sollevare il problema anche in privato col Slaboch, avrebbe potuto cambiare e correggere, eventualmente eliminare i numeri delle coordinate, o piu' semplicemente ridiscutere la faccenda.( e' della sua credibilita' che si parla mica di quella di mia sorella) La sua risposta alla mia richiesta e' datata Marzo 2014 e dal momento che era piu' consapevole delle voci che girano sul suo ceppo, avrebbe potuto aggironarle,.e non limitarsi a fare un copia e incolla come sostieni tu ( che serieta ! ) Sicche, personalmente non trovo nessuna attenuante ma due sole possibilita'.. la prima e che gli importi poco e che quindi nemmeno abbia voluto fare lo sforzo di chiarire( credo poco a questa possibilita' ) La seconda e' che lui sia stato a Puerto la CRuz e non a Cumana, e a questo credo molto di piu'.
Gianlupo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11973 seconds with 13 queries