Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 02:13   #39
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
E che ti devo dire: di sicuro la foto e la descrizione non corrispondono alle coordinate (e non mi risultano altre lagune in zona, ma forse a te sì) però mi paiono collimare con Los Patos (purtroppo non essendoci stato non posso averne conferma). Magari ti ha fato un copy&paste ad cazzum da qui: http://www.afae.it/pages/tematica/bi...%20inglese.htm (è tra i primi risultati di google se cerchi il suo nome, la parola endler e los patos, e ci sono le sue foto.
Magari ha cannato le coordinate: di sicuro NON è il porto di puerto la crux (cui le famose coordinate puntano). Dalla cartografia, altri laghi o lagune in zona puerto la crux non ne vedo, per cui, che devo pensare? Che si è confuso con un altra "città lagunare"? Puo essere, io credo di no (mia personale opinabilissima opinione).
Infatti (di nuovo MIA opinione, nun t'incazzare) le sue descrizioni negli articoli firmati da lui (che ho linkato sopra) non sono contraddittori. La sua pagina dove descrive gli animali che alleva, neppure (ho postato i link: controlla anche tu, magari mi è sfuggito qualcosa).

Sul ritaglio di facebook, non capisco nulla, sono frasi estrapolate dal contesto (direi che anche la grammatica è zoppa) . Dove è che ti chiede info sul SUO ceppo? Soprattutto: non ti è parso strano? Non gli hai chiesto spiegazioni? Nulla?

Dopodiché... non accuso TE di "cose farlocche", per cui evitiamo le scenate...
Sono sempre pronto a cambiare idea, ma dei numeri a caso non mi convincono (ma, ripeto, opinione MIA che non mi porta in tasca nulla). Se (ipoteticamente) quei numeri puntassero ad un lago in zona Puerto la Crux come diceva thelastwingei, sarebbe già diverso, ma così non è, lo hai scritto pure tu mi pare. A me paiono numeri a caso o un qualche refuso (e probabilmente lo sono, basta sbagliare a copiare un decimale).

Page generated in 0,09168 seconds with 13 queries