Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 00:45   #36
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gianlupo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da willy83 Visualizza il messaggio
Non puo essere semplicemente che il nome los patos è stato aggiunto in seguito,con molta leggerezza?
tutto puo' essere, puo' essere che uno arriva in una citta' pseudo lagunare venezuelana, nella fattispecie Puerto la Cruz[...]
Ipotesi "Puerto la Crux, la Venezia del Venezuela"...
Non è che il pescatore in questione sia proprio di primo pelo... secondo me si barcamena bene in Venezuela (e poi sarebbe bastato chiedere al primo che passa: "è cumanà questo paesotto?").
La mia idea (ma forse perché è la mia, non ho nulla da dimostrare ) mi convince di più: Slaboch è stato a Los Patos, la descrizione collima, i pesci anche, le coordinate e la storia di Puerto la Cruz sono fuffa della rete (presente in decine di "versioni" diverse, fate un cerca con Google e vedrete: chi data quel viaggio 2001, chi 2003, ecc.).

Non c'entra nulla ma a me ha fatto molto piacere sentirlo da chi ha pescato, tanti anni fa, i pesci che ho adesso (o almeno, i discendenti, visto che sono passate decine di generazioni).

Page generated in 0,10594 seconds with 13 queries