Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2015, 15:03   #11
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao. Quelli con livrea selvatica li trovi facilmente nei negozi. Sono comunque scalari di selezione o commerciali o come li si vuole chiamare. Poi ci sono anche gli scalari con locality, ovvero discendenti diretti di scalari selvatici, che quindi non son stati incrociati e hanno la stessa livrea delle loro controparti selvatiche, ad esempio i nanay, i manacapuru (da evitare perchè sono molto grossi) e altri che davide conosce sicuramente meglio di me. Questi però non li trovi facilmente in negozio, a meno che non siano negozi di un certo livello o specializzati (nelle mie zone forse li potrei trovare in un solo negozio).
Io mi preoccuperei del pleco sul manado. Il manado è n fondo leggerissimo, secondo me il pleco rischia di farlo svolazzare per tutta la vasca, tirandoti fuori il fondo fertile. Inoltre il manado spesso ha modificato i valori innalzando le durezze, anche di molto, quindi inizialmente tieni sotto controllo gh e kh, perchè tu probabilmente li devi abbassare e il manado te le alza, Solo nei primi mesi comunque, con qualche cambio poi sistemi tutto.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10235 seconds with 13 queries