Discussione: Paracanthurus Hepatus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2015, 09:42   #7
rip
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2002
Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 842
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono d'accordo con te, ma non si può sempre scaricare la colpa sugli altri. Nell'era di internet non si può comprare un pesce pensando che sia un altro, tra l'altro stiamo parlando di due pesci tra i più noti in campo acquariofilo. Se lo si fa, si pecca quanto meno di superficialità. Tra l'altro, anche se mi dispiace essere brutale, da quel che si vede in quella vasca non può sopravvivere a lungo nessun pesce, figuriamoci un Hepatus o peggio ancora un Leucosternon. Inviterei l'autore del post a rivedere tutta l'impostazione della sua vasca, se in futuro vuole avere soddisfazioni da questo bellissimo hobby. Botte, puoi per favore dirci dove hai comprato il pesce?
All'osservazione di Tene invece preferisco non replicare.

Originariamente inviata da criscionenicola Visualizza il messaggio
Purtroppo alcuni negozianti spaccerebbero un briareum come muschio pur di vendere per fortuna che ci sono ancora persone serie...come nostra difesa abbiamo solo la lettura per ampliare le nostre conoscenze bisogna informarsi sempre anche su cose che nella vasca non abbiamo ancora per tutto il resto c'e AP (scusate se ultimamente rompo troppo con i miei messaggi ma sto a letto e ho molto tempo libero)
rip non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace ialao Piace questo post
 
Page generated in 0,48269 seconds with 15 queries