|
Io infatti non ho detto che Stefano ha torto io non li ho mai avuti pertanto non posso dire ma il sito che ho letto io parlava di Aquario di casa dava indicazioni su tipologia di filtraggio alimentazione e tanto altro era un esperto non pensi dicesse delle cavolate poi ci mancherebbe se il sistema di Stefano é giusto ben venga é mia abitudine in formarmi prima di fare e modificare il mio acquario e adoro studiare i pesci che ho in vasca cercando aiuto anche nei forum dove ci sta gente molto più bava di me
------------------------------------------------------------------------
Hai detto bene Stefano il beta é un pesce molto problematico con un temperamento pericoloso sono bellissimi ma a volte si rischia di avere delle femmine rovinate infatti negli acquari ci vanno molti rifugi o vie di fuga per le femmine il maschio diventa aggressivo con le femmine prima dell'accoppiamento per farla sottomettere infatti la femmina pronta ad accoppiarsi punta il muso verso il basso una volta deposte le uova sulla sabbia il maschio provvede a portarle nella bolla aspettando la schiusa
Ultima modifica di pierluigi.cappelli; 02-02-2015 alle ore 22:19.
Motivo: Unione post automatica
|