Discussione: Statistiche del forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2015, 10:53   #32
rip
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2002
Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 842
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Permettimi tu, senza polemica, alcune precisazioni: i miei 772 sarebbero in realtà parecchi di più, perchè almeno due volte ne sono spariti parecchi in seguito ad aggiornamenti del database o cose simili. Secondo, ancora senza polemica: ci sono un certo numero di forumisti, con migliaia di messaggi l'80% dei quali relativi appunto a cene, ritrovi od hobby vari che niente hanno a che fare con l'acquariofilia. La cosa buffa è che passano per esperti perché chi si collega vede che hanno 10.000 post. In realtà di acquariofilia non parlano mai. Terzo ed ultimo: anch'io, anni fa, ho partecipato ad alcune cene e ritrovi con persone che ora in larghissima parte non ci sono più. E nessuno nega che siano bei momenti o che se ne possano organizzare anche una a settimana, giustamente ognuno fa quello che vuole. Ma se queste diventano l'argomento principale di discussione significa che qualcosa non torna, secondo me. E non è che i forum neonati siano meglio, anzi. La frammentazione ha dato questo risultato, mi spiace perché Acquaportal è stato importantissimo e vorrei continuasse a esserlo, ma adesso lo vedo in declino. Opinione personalissima, ovviamente.

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
In rapida successione sono improvvisamente comparse, senza nessun nesso con il topic in questione, 10, ripeto 10, risposte su una cena o pranzo con tanto di foto da organizzare eccetera. Per me si tratta di reiterati offtopics.
Ma se sta bene a voi fate pure.

RIP....Permettini,hai scritto 772 messaggi in 13 anni di forum quindi non è che sei così assiduo, anzi....inoltre le battute o argomenti delle cene e le foto sono quello di più bello che ci sia nel forum, ho conosciuto veri amici, inutile dire il legame che c'è con Algranati e altri con cui dividiamo vacanze, cene, litigate e problemi anche personali. Il forum deve essere anche quello, non un sterile forum dove non esistono volti ma solo Nick (alcuni orribili ) Il bello di AP è anche quello, amici che ci sono per le cene e magari non possono scrivere tutti i santissimi giorni ma che anni fa magari erano delle colonne di AP . Preferiresti un forum tecnico , sterile e senza emozioni?? Bè, questo non sarà mai AP. Il topic andava anche bene liscio e tranquillo, poi è degenerato ma non per le cene ma per altro....adesso se vuoi possiamo parlare con tranquillità....RImani in pace dai, tranquillo....
rip non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19385 seconds with 14 queries